Un posto al sole: Clara si deve decidere velocemente

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko non vorrebbe che Susanna lavorasse insieme a un collega di Nicotera.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Susanna e Niko hanno parlato e quest’ultimo non è proprio d’accordo che la sua fidanzata lavori con Nicotera.

un posto al sole
Un posto al sole: Clara si deve decidere velocemente

Intanto, Riccardo che si è avvicinato a Rossella ha capito che Michele non ha nessuna simpatia per lui.  Jimmy vorrebbe non perdere mai di vista Cristina. Il ragazzino è disposto a tutto pur di raggiungerla ma rischierà di mettersi nei guai.

Susanna confessa tutto a Niko

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Susanna dopo tanta riflessione finalmente ammette a Niko la verità. La giovane per continuare il suo tirocinio dovrà lavorare accanto a Nicotera e il Poggi non ne sarà affatto contento- Il ragazzo ha paura di perdere la sua fidanzata e non sa come fare. Già una volta è capitato che si è invaghita del marito di Viola.

un posto al sole
niko preoccupato per la sua storia con Susanna (web)

Intanto, Cristina dovrà lasciare la casa dei Ferri e Jimmy è disperato. Il bambino non vuole abbandonare la sua nuova fiamma e troverà un modo per raggiungerla, finendo per mettersi nei guai. Alberto negli ultimi tempi sta aiutando molto Clara e tra loro due pare stia risbocciando l’amore. Infine, Riccardo capisce di non essere proprio simpatico a Michele.

Un posto al sole, Jimmy si mette nei guai

Riccardo ormai ha capito che Michele non nutre una certa simpatica nei suoi riguardi e lo sa bene anche Rossella. La giovane cercherà di far cambiare idea a suo padre e a far si che i due abbiano un bel rapporto. Infine, Jimmy non è proprio pronto a lasciare Cristina e cercherà di trovare un modo per raggiungerla.  Oltre a Jimmyinnamorato perso di Cristina, c’è anche Bianca. Le Anticipazioni ci fanno sapere che la Boschi, spinta dalla sua famiglia, troverà un modo per attirare le attenzioni di Antonello, il suo compagno di classe, per cui ha preso una cotta.

 

Gestione cookie