Una Vita, David viene ricattato da lei: guai in vista per il sottoposto di Aurelio, ecco che succede dalle anticipazioni per la nuova puntata del 29 giugno.
Continuando ad arrivare, come sempre, le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela di Canale 5; la settimana continua con la puntata del 29 giugno, che vedrà ancora una volta protagonisti David e Valeria.
La ‘finta’ coppia si sta piano piano avvicinando, ma David potrebbe non doversela vedere solamente con Aurelio; viene infatti ricattato da lei, ecco cosa succede nella nuova puntata dalle anticipazioni.
Una Vita, David viene ricattato da lei: le anticipazioni per la puntata del 29 giugno
Genoveva ha sospettato sin da subito di Valeria e David e soprattutto del loro rapporto con Aurelio; a quanto pare, la Salmeron ha finalmente ottenuto le informazioni che cercava da tempo.
Avvalendosi ancora una volta dell’investigatore Cuevas, Genoveva ha scoperto la verità su David e non sono; l’uomo è un ex-soldato, nonché trafficante di armi per Aurelio durante la guerra. Non solo però: ha scoperto che non è il marito di Valeria, che in realtà è sposata col brillante scienziato di nome Rodrigo.
Scoperta la verità, Genoveva si reca da David per minacciarlo; stando alle anticipazioni per la puntata del 29 giugno, la Salmeron cercherà di portare David dalla sua parte, senza però avere successo.
L’Exposito sa bene infatti che non è saggio mettersi contro Aurelio, nonostante anche Genoveva sia davvero pericolosa; fallito il tentativo con David però, la Salmeron tornerà a fare pressione su suo marito, sfruttando le informazioni di cui è venuta a conoscenza.
Genoveva sa infatti che gli affari che riguardano Rodrigo sono tutt’altro che leciti e così mette il Quesada alle strette; per una buona convivenza, il marito dovrà coinvolgerla nei suoi affari, soprattutto quelli riguardanti il settore immobiliare. Questo è il patto che propone Genoveva, con Aurelio che dovrà scendere a compromessi per non avere problemi.
Come si evolverà il rapporto tra Aurelio e Genoveva? La situazione è sempre più critica e David e Valeria dovranno fare molta attenzione.