Beautiful anticipazioni: Paris non si fida assolutamente

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Paris metterà in guardia Zoe dalle intenzioni della sua amica Quinn.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn inviterà ancora una volta Carter a riappacificarsi con Zoe.

beautiful
paris avvisa la sorella di non fidarsi di Quinn (web)

Paris, invece , mette in guardia sua sorella dall’amica. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda oggi pomeriggio come sempre dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: Quinn e Carter vicini

Quinn ormai è persa di Carter. Da parte sua c’è un attrazione fisica molto forte e lo ha capito quando è andata a casa sua e lo ha visto a torso nudo. Nemmeno l’avvocato a dirla tutta, sembra estraneo alla situazione tanto che dopo un riavvicinamento si sono sfiorati le labbra.

beautiful
quinn follemente persa di carter (web)

Quinn con la scusa di  aiutare Zoe è tornata a casa di Carter. La ragazza ha affidato completamente la sua relazione nelle mani dell’amica ma Paris, sua sorella, è preoccupata. Infatti, lei e Zende pensano che la Fuller non sia del tutto sincera come ammette di essere. Insomma, i due credono che stia tramando qualcosa. Hanno ragione? A quanto pare si.

Paris non si fida di Quinn

Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Quinn e Carter sono rimasti intrappolati in un pericoloso gioco di seduzione. La donna dopo essere stata messa da parte per l’ennesima volta da Eric è corsa subito dal bell’avvocato, per cercare conforto. Con la scusa di aiutare Zoe sa di avere sempre la porta aperta ma questo loro avvicinamento sta andando oltre.

Paris ha capito tutto, in lei non vede per nulla buone intenzioni. Per questo motivo cerca di mettere in guardia sua sorella invitandola alla prudenza e soprattutto alla distanza+. Cosa hanno in mente i due? Ma soprattutto inizieranno una relazione? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie