Un posto al sole: Chiara vuole fuggire via

Un posto al sole, Chiara cerca di convincere Nunzio ad aiutarla a mettere in pratica la sua fuga. Mariella aiuta Speranza e Samuel a fare pace.

E’ giunta quasi al termine questa settimana dedicata a Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara ancora nei guai decide di fuggire all’estero e chiede aiuto a Nunzio. Cosa deciderà di fare?

un posto al sole
chiara vuole scappare via (web)

Intanto, Jimmy si è messo ancora una volta nei guai. Il bambino inseguendo Cristina si è ritrovato in un quartiere sconosciuto. Tra Clara e Alberto tutto sembra sistemato, i due sono finalmente felici. Mariella, vuole aiutare Speranza e Samuel ma per farlo dovrà cedere a una strana richiesta da parte del Piccirillo.

Un posto al sole: Chiara vuole scappare via, Jimmy in pericolo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara è pronta a scappare a l’estero e cambiare vita. Per farlo ha chiesto aiuto a Nunzio e gli ha chiesto anche di partire con lei. Ovviamente non sarà una decisione facile da prendere e quindi le lascerà tempo per pensarci. Purtroppo, però, nulla andrà come previsto.

un posto al sole
jimmi in pericolo (web)

Intanto, Jimmy dopo che Cristina è andata via da casa Ferri, ha deciso di seguirla. Il bambino è molto innamorato e non vuole assolutamente perderla. Gli spoiler ci fanno sapere che il piccolino si metterà in seri guai. Andandole dietro si perderà in un quartiere sconosciuto e si troverà in una situazione pericolosa. Infine, tra Alberto e Clara finalmente è arrivato il sereno: i due sono tornati quelli di un tempo.

Mariella in soccorso di Speranza e Samuel

Mariella in queste settimane si è occupata molto di Speranza e Samuele e anche ora lo sta facendo. I due fidanzati a causa di Espedito hanno litigato e la donna dovrà aiutarli a mettere la pace. Ma per farlo dovrà cedere a delle richieste del Piccirillo. Di cosa si tratterà?

 

Gestione cookie