Ballando con le stelle: arriva lei, colpaccio di Milly

L’ex conduttrice starebbe lavorando duramente per mettere insieme un cast molto particolare per la prossima edizione di Ballando con le stelle.

C’è già grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Le anticipazioni ci fanno sapere che Milly Carlucci non deluderà il suo pubblico, partendo proprio dal cast.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle: arriva lei, colpaccio di Milly (WEB)

Infatti, in queste ore stanno circolando diversi rumors che parlano dei possibili nuovi partecipanti. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: Iva Zanicchi confermata nel cast

Chi segue e partecipa a Ballando con le stelle sa che in pista ci si diverte ma durante la settimana si lavora e anche tanto, duramente, in sala prove. I concorrenti Vip insomma imparano davvero a ballare.

Ballando con le stelle
marta flavi concorrente di ballando (web)

Il primo nome della lista confermato è quello di Iva Zanicchi. Lei stessa ha confermato nei giorni scorsi la sua presenza al talent ammettendo che dopo Ballando potrebbe prendere parte anche a Il cantante Mascherato come giuria.

Milly Carlucci, nonostante il programma andrà in onda in autunno, insieme alla produzione è già a lavoro. Per questa nuova edizione la conduttrice vuole un cast tutto nuovo e particolare e sono tanti i nomi, oltre a quello della Zanicchi a spuntare…

Altri nomi e novità

Ovviamente quello di Iva Zanicchi non è l’unico nome confermato. Infatti, a Ballando con le stelle è stata confermata anche la presenza di Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. La Flavi che oggi ha 71 anni è lontana dal piccolo schermo da un bel po’ di tempo. Tra i suoi ultimi lavori ci sono Alle cinque della sera su Rai Tre, in onda nel 1995, e poi Unomattina Weekend, su Rai Uno, nel 2009.

Il matrimonio tra la conduttrice e il giornalista è durato solo 5 anni, dal 1989 al 1994 ed è finito per l’arrivo nella vita di Costanzo di Maria De Filippi. Marta spesso ha parlato di come è terminato il suo matrimonio in varie interviste e non ha mai nascosto la verità.

Gestione cookie