Liam tornerà da Hope. I due saranno finalmente faccia a faccia, lo Spencer riuscirà a tenere nascosto il suo segreto?
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lo Spencer tornerà da Hope per un faccia a faccia. Finalmente il figlio di Bill si è deciso ad andare avanti per la sua vita.
Riuscirà a mentire ancora o le dirà tutta la verità? Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 circa.
Beautiful: Liam torna a casa da Hope
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Liam ha avuto molta paura per ciò che ha fatto a Vinny ed è stato sempre sul punto di confessare. Nello stesso tempo, però, improvvisamente ha deciso di cambiare e di andare avanti. Il ragazzo vuole dimenticare questa storia ed andare avanti. A dimostrarlo anche il suo atteggiamento, diretto e impassibile. Inoltre, anche davanti al tenente Beker, non mostrerà nessun segno di cedimento. Convinto da ciò che sta facendo, lo Spencer deciderà di tornare a casa da sua moglie e riprendere la sua storia.
Anticipazioni: riuscirà lo Spencer a mentire a sua moglie?
Le anticipazioni di oggi, relative alla puntata di Beautiful ci fanno sapere che Liam finalmente torna a casa. Hope lo aspettava da giorni, infatti, la ragazza non ha mai capito perchè suo marito fosse scomparso. La Logan, intanto, ancora non ha compreso bene quali siano state le sue motivazioni ma ora vuole solo godersi il tanto atteso rientro a casa insieme ai bambini.
Della stessa opinione è anche il figlio di Bill, ora bisogna capire solo se riuscirà a mentire ancora a raccontare alla sua compagna tutta la verità. L’unica cosa certa per il momento è che Liam vuole tornare alla sua vita di tutti i giorni e tornare ad essere felice accanto a sua moglie.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.