Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: “l’ho tolta dalla scuola”, scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.
La soubrette italiana come in molti sanno si è trasferita in America per amore. Dal 2014 è sposata con il chirurgo ortopedico Brian Perri, conosciuto ad una festa anni fa e anche se il suo sogno è quello di tornare nel suo paese per adesso vive a Los Angeles.
E proprio in questa meravigliosa metropolis che tutto non è come sembra.
Elisabetta Canalis in ansia per sua figlia
Elisabetta Canalis in una recente intervista ha confidato di trovarsi bene a Los Angeles ma che comunque il suo sogno è quello di tornare in Italia e di stare accanto alla sua famiglia. Nella città in cui vive spesso si sentono fatti di cronaca davvero assurdi che la turbano molto.
Ad esempio la soubrette ha fatto riferimento alla recente sparatoria che c’è stata in una scuola del Texas: quando è accaduto Eli era a bordo di un aereo mentre la figlia di sette anni era in classe.
La Canalis ha spiegato che tutti gli abitanti di Los Angels hanno un App sul cellulare che li avverte di qualsiasi cosa e quando ha letto quel messaggio le è salita l’ansia. Da quel giorno la figlia non è più andata a scuola ma suo marito non è sembrato tanto d’accordo con questa sua decisione.
Il pensiero della soubrette su l’Italia e l’America
Elisabetta sa benissimo quanto sono importanti le armi per gli americani, fanno parte della loro cultura e non puoi toglierle, però a detta sua servirebbe più sicurezza. Nonostante questo, la soubrette ha precisato che a Los Angels si trova bene: la maggior parte dei suoi amici sono europei.
La showgirl ha inoltre voluto fortemente che la figlia frequentasse la scuola francese per avere una cultura europea. Stando sempre alle sue parole l’America rispetto a l’Italia è molto più avanti in tema di diritti, ad esempio sulla questione omosessualità non ci sono differenze.