Colpo di scena shock a Uomini e Donne, Gemma compie nuovamente un gesto eclatante, ecco la reazione epica di Tina Cipollari. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nel programma di Maria De Filippi.
Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre, i telespettatori si affezionano alle storie d’amore che si creano nel dating show. Nelle ultime ore, Gemma Galgani ha preso una decisione scioccante. Ovviamente Tina non ha potuto fare a meno di reagire così. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.
Qualche ora fa, il settimanale Nuovo ha lanciato un’indiscrezione scioccante su Gemma Galgani. A quanto sembra la dama di Uomini e Donne, sarebbe pronta a rifarsi il naso. Non è sicuramente la prima volta per che Gemma si sottopone ad un intervento chirurgico, già in passato è stata criticata per essersi rifatta il seno e qualche lifting.
Stando a quanto ha detto Riccardo Signoretti, sembrerebbe che la dama torinese, approfitterà della pausa estivi di U&D per migliorare il proprio aspetto. Infatti, dalle ultime voci, Gemma sarà una nuova concorrente del Gf Vip, ecco perché deve correre ai ripari prima dell’inizio del reality.
Gemma Galgani pronta a rifarsi il naso, ecco la reazione di Tina
Come dicevamo, a settembre vedremo Gemma Galgani come nuova concorrenti del Gf Vip. Per l’occasione, la dama di Uomini e Donne ha deciso di rinvigorire il suo aspetto con una seduta dal chirurgo. A quanto sembra, Gemma si rifarà il naso.
Questa non è la prima volta che Galgani va sotto i ferri, anche non ha saputo resistere al fascino della chirurgia estetica. Nel 2016 ha corretto il sorriso, poi ha proseguito con un mini lifting al volto e alle labbra, infine si è rifatta il seno.
Qualche ora fa anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua sulla questione, infatti, la nota opinionista ha deciso di commentare pubblicamente la vicenda in modo epico. Le sue parole sono state “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes, solo un miracolo potrebbe renderti bella”
Insomma un commento piuttosto pungente quello di Tina, ora non ci resta che aspettare la risposta di Gemma. Voi cosa ne pensate?