Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn e Carter finiscono a letto insieme mentre Zoe continua a sperare che la sua amica abbia convinto il Walton a perdonarla.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che tra Carter e Quinn ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Zoe ha incaricato la moglie di Eric ad aiutarla a conquistare il bellissimo avvocato, anche se non ha proprio idea di quanto la donna sia follemente attratta dall’uomo. Ad accorgersi di questo feeling sua sorella Paris che subito la mette in allerta. Nonostante l’avviso la Buckingam crede che la sua amica non possa mai tradirla, e invece… Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Beautiful: Quinn e Carter vicini
Oggi ci attende una puntata davvero bollente. Come in molti ricorderanno nei giorni scorsi Quinn si è presentata a casa di Carter per parlare con lui e cercare consolazione dopo l’ennesimo rifiuto di Eric.
L’avvocato aprendo la porta di casa a torso nudo manderà in escandescenza la Fuller. In lei scatterà una sorte di attrazione fatale ricambiata anche dal giovane ragazzo. I due, inoltre, inizieranno a flirtare fino a sfiorarsi le labbra.
Anticipazioni: Paris avvisa Zoe, Quinn e Carter a letto in insieme
Intanto, ad accorgersi di questo strano interesse sarà proprio Paris. La ragazza sembra aver capito tutto. Infatti, la ragazza proverà in ogni modo a mettere in guardia sua sorella dall’amica cercando di farle capire di non fidarsi. Le sue sensazioni purtroppo si riveleranno vere: Quinn e Carter cederanno alla passione e finiranno a letto insieme. Il loro incontro riserverà delle grandi sorprese.
Compreso che tra loro c’è una grande intesa e che entrambi stanno vivendo dei periodi sentimentali complicati, si lasceranno andare a confessioni hot. La loro sarà una notte intensa e piena di passione ma il risveglio cari amici possiamo dirvi non sarà dei migliori. Cosa succederà? Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.