Una vita anticipazioni, Rosina e Hortensia deluse per l’accaduto: cosa succede nella lunga puntata di sabato 2 luglio.
Arrivano le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela di Canale 5, che come al solito di sabato propone un appuntamento più lungo rispetto al normale. Valeria, di recente, ha avuto una crisi, mentre Ramon si convince di far pace con Liberto; Felipe sembra trovarsi davvero bene con Dori, nonostante le perplessità di Ignacio sull’infermiera.
Intanto, le due sorelle Rubio fanno un incontro particolare nel quartiere, nonostante rimangano abbastanza deluse per l’accaduto; ecco cosa succede nella puntata in onda il 2 luglio.
Una vita anticipazioni, Rosina e Hortensia deluse per l’accaduto: la puntata del 2 luglio
Rosina e Hortensia, di ritorno dalla messa, hanno fatto la conoscenza del nuovo arrivato nel quartiere, Pascual Sacristan; specie Hortensia è rimasta molto colpita dall’eleganza dell’uomo, ma durante l’incontro il figlio di Inma si mostra molto scontroso.
Per questo, le due sorelle Rubo si lamenteranno dei modi del Sacristan, non certo molto galante; cosa nasconde Pascual dietro quest’atteggiamento schivo nei confronti degli abitanti del quartiere?
Intanto, Ignacio sta piano piano cambiando la sua idea su Dori; nell’ultimo periodo ha rimproverato e dubitato molto dell’infermiera, ma vedendo i progressi fatti da Felipe rimarrà molto soddisfatto del suo lavoro.
L’avvocato, oltre a guarire con la gamba, pare stia guarendo anche nell’anima: sembrano essere lontane ormai le crisi e gli sfoghi contro gli altri, con la presenza di Dori che gli ha fatto indubbiamente bene. Tra i due è nata un’intesa particolare e chissà che non porti ad altro…
Molta intesa c’è anche, nonostante tutto, tra David e Valeria; la donna soffre ogni giorni di più della situazione che sta vivendo e l’Exposito prova a tirarla su di morale, nonostante la Cardenas è davvero disperata.
Aurelio (sempre più convinto di sbarazzarsi di Genoveva) continua a dirle che non è arrivato il momento del ricongiungimento con Rodrigo e la donna appare dunque inconsolabile; Valeria riuscirà mai a rivedere il suo vero marito?