La supermodella e cantautrice è da considerarsi un volto iconico e sembra che i figli di Carla Bruni vogliano seguire le sue orme.
Classe 1967, Carla Bruni rimarrà per sempre nell’immaginario collettivo come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da sempre icona di stile, ha esordito prima nel mondo della moda, conquistando un incredibile successo; dopodiché si è dedicata alla musica, pubblicando diversi album e singoli avvolgenti e romantici.
Nasce in una famiglia di origine ebraica, successivamente convertita al cattolicesimo – i suoi genitori godevano di un benessere particolarmente sostanzioso, tanto da possedere il Castello di Castagneto Po. Superata l’adolescenza, Carla decise di intraprendere gli studi di architettura e si iscrisse quindi alla Sorbona.
All’età di 19 anni, la piccola Bruni era già consapevole di quale sarebbe stato il suo futuro: abbandona quindi l’università per dedicarsi completamente alla sua carriera da modella. Posa per marchi incredibilmente famosi, tra cui Dior, Paco Rabanne, Chanel, Versace e tanti altri.
E’ proprio il mondo della moda a consentirle di affermarsi come volto importante del mondo dello show business. Tuttavia, nel 1988 la Bruni decise di abbandonare il suo nido d’oro per dedicarsi alla musica, inizierà quindi a comporre nel 2000. Eppure, nonostante questo, i più grandi successi di Carla Bruni si possono misurare in amore: nel 2001 infatti nasce il suo primo figlio – Aurelien Enthoven, mentre nel 2011 la cantautrice concepirà la sua seconda figlia, Giulia Sarkozy.
Carla Bruni: i figli sono un incanto
La storia d’amore tra Carla Bruni e Raphael Enthoven cominciò quasi per caso, il loro incontro farebbe invidia alla femme fatale di Beautiful, Brooke Logan. La supermodella infatti, conviveva con il padre di Raphael – editore e giornalista con cui aveva una relazione. Tuttavia, appena conobbe il padre di suo figlio, Carla venne colpita da un vero e proprio colpo di fulmine. Nacque così Aurelien, attualmente modello proprio come la madre.
Successivamente, precisamente nel 2007, Carla Bruni incontra l’ex Premier francese Sarkozy. Iniziò dunque una bellissima storia d’amore che condusse i due amanti al matrimonio nel 2008 e alla nascita della piccola Giulia. Insomma, una vita intensa, ricca di amore e attimi di puro istinto, con la ciliegina sulla torta rappresentata da queste due gemme speciali.