Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn e Carter decidono di dimenticare quanto successo e di troncare ogni rapporto tra loro.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn e Carter al risveglio della loro notte di passione cercheranno di fare chiarezza e di troncare il loro rapporto.
Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda dalle ore 13.45 circa su Canale 5.
Beautiful: Quinn e Carter chiudono ogni rapporto
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che il risveglio di Quinn e Carter non sarà dei migliori. I due si sono lasciati andare alla passione trascorrendo insieme una notte bollente. La moglie di Eric si era presentata a casa dell’avvocato dopo che il suo ex marito l’aveva allontanata per l’ennesima volta cercando conforto. Così dopo una breve chiacchierata e varie confidenze la coppia è finita a letto, passandoci tutta la notte.
Nella puntata odierna vedremo che il loro risveglio non sarà dei migliori. Quinn e Carter si renderanno conto di cosa hanno fatto e si sentiranno in colpa. Nel dettaglio i due decideranno di troncare subito la loro storia e evitando anche ogni altro tipo di rapporto. Nessuno deve venire a conoscenza di ciò che c’è stato.
Anticipazioni: Thomas scatenato
Nel corso della puntata la trama si concentrerà anche su tenente Beker e Vinny. Nel dettaglio il tenente è convinto che il giovane sia stato ucciso e quindi è deciso ad indagare. Per questo motivo ha messo sotto torchio Liam confidando i suoi dubbi anche a Thomas.
Dopo questa rivelazione il Forrester sarà scatenato e proprio come il poliziotto vorrà vederci chiaro. Infatti, le anticipazioni ci fanno sapere che il figlio di Ridge inviterà l’ispettore a rimboccarsi le maniche e a trovare presto una soluzione. Cosa succederà? Per adesso non ci resta altro che attendere
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.