Federica Panicucci, una dea in riva al mare: la conduttrice si gode l’estate incantando tutti col suo fascino, bellezza davvero incredibile.
La stagione estiva è ormai dl tutto entrata nel vivo e i social si stanno riempendo sempre di più di post direttamente dalle varie vacanze; dalla luce dei riflettori non poteva di certo mancare Federica Panicucci, protagonista su Canale 5 con Mattino Cinque.
Molto attiva sui social, la conduttrice ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan la prova costume, sfoggiando un corpo da sogno; in riva al mare è davvero una dea, bellezza incredibile.
Federica Panicucci, una dea in riva al mare: bellezza sublime
Per trascorrere parte delle sue vacanze, la Panicucci ha scelto una meravigliosa e gettonata location con le Maldive; proprio dal paese tropicale nell’Oceano Indiano si è fatta immortalare in riva al mare, in bikini, sfoggiando una bellezza sorprendente.
Come vediamo dal nuovo post infatti, la Panicucci è sdraiata con gli occhiali da sole e i lunghissimi capelli biondi; già molto abbronzata, indossa un bikini rosso che esalta la sua silhouette, mentre le gambe toniche svettano in primo piano.
“Relax mode: ON” scrive la conduttrice nella didascalia del post, pronta a rilassarsi e a ricaricare le batterie in vista della prossima stagione televisiva; superati i cinquant’anni, la bellezza della Panicucci è davvero incredibile.
Sono stati tantissimi i mi piace al post, coi fan che la seguono sempre con tantissimo affetto; in molti hanno deciso anche di commentare per rendere omaggio al suo fascino.
Il primo commento che si incontra è quello del compagno Marco Bacini, sempre pronto ad esaltare la sua compagna; l’uomo ha lasciato alla Panicucci tre cuori rossi, pienamente simbolo del suo amore.
Scorrendo tra i vari commenti si sprecano comunque i complimenti per la conduttrice; “Tu e il mare qualcosa di meraviglioso” scrive un fan, augurando buone vacanze alla conduttrice, mentre un altro sottolinea come non abbia altre parole se non “dirti che sei veramente stupenda”.