Lavoro: cercano personale nel luogo di divertimento per eccellenza

Lavoro, cercano personale nel luogo di divertimento per eccellenza: ecco la particolare offerta di occupazione, davvero incredibile.

Trovare un lavoro delle volte può essere davvero molto difficile, così come trovarne uno che ci piace davvero; svolgendo infatti una mansione che ci appassiona sicuramente sentiremmo meno la fatica.

lavoro cercano personale
Ecco una nuova proposta di lavoro in un luogo di divertimento (foto: Pixabay).

A quanto pare, di recente c’è un noto luogo di divertimento che sta cercando del personale; lavorare qui potrebbe essere davvero incredibile, ecco il sorprendente annuncio.

Lavoro, cercano personale nel luogo di divertimento per eccellenza: ecco l’annuncio

Stando a quanto sottolinea il sito Proiezioni di Borsa, in quest’inizio di estate 2022 Gardaland starebbe cercando del personale; il noto parco di divertimenti situato in provincia di Verona è stato inaugurato nel lontano 1975 ed offre oltre a tante attrazioni anche diversi altri servizi, come ristoranti ed hotel.

A quanto pare, Gardaland starebbe cercando dei candidati per ricoprire diversi  ruoli all’interno del parco, come ad esempio addetti alle giostre e alle attrazioni. Le assunzioni dovrebbero essere tutte a tempo determinato, ovvero per tutta la durata della stagione estiva.

Una volta concluso il periodo, come riportato, il CCNL dell’Industria Tecnica stabilirà le retribuzioni. Nel caso foste interessati a candidarvi per queste posizioni lavorative presso il parco divertimenti, basterà recarsi sul sito ufficiale di Gardaland e poi cliccare sulla pagina relativa alla sezione “Lavora con noi”.

Una volta fatto, sarà possibile inoltrare la propria domanda a seconda del ruolo che si desidera, mettendo in risalto anche le proprie esperienze lavorative passate e inviando anche il proprio CV.

lavoro cercano personale
Gardaland cerca personale per questa stagione estiva (Foto: Sito ufficiale Gardaland).

Insomma, nel caso vogliate trovare un’occupazione esclusivamente per la stagione estiva, Gardaland potrebbe essere un’opportunità davvero ottimale; il divertimento non mancherebbe e l’ambiente lavorativo sarebbe sicuramente caratteristico.

I 30 candidati che saranno assunti andranno a lavorare a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona; il parco, grazie a quest’aggiunta di personale, avrà modo anche di rimanere aperto la sera e di offrire un miglior servizio, anche a livello di eventi, a tutti i suoi visitatori. Chi saranno i nuovi membri dello staff?

Gestione cookie