Dopo la decisione di Francisco di fuggire dalla colonia, Patricia e Carmen studieranno ognuna un proprio piano per restare…
Una nuova settimana con grandi novità attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Francisco sommerso dai debiti decide di fuggire dalla colonia ma Carmen e Patricia lo convincono ad aspettare almeno fino alle scadenze.
Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Julia realizza il suo sogno, Francisco pieno di debiti
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Julia si è vista distruggere un sogno. La giovane infatti non può usare più i soldi che aveva da parte e per portare a termine il suo desiderio non le resta altro che accettare l’aiuto di Sergio e Diana. Agustina parla con Kiro e le rivela come sta soffrendo Carmen. Quando però si ritrova davanti a lei deve affrontare una scelta molto deludente. Carmen sta baciando Victor.
Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia grazie a sua madre ha ottenuto quel prestito che cercava. La ragazza finalmente adesso può guardare avanti al suo futuro e realizzarsi. Con l’aiuto di Tirso, inoltre, capisce che deve affrontare le sfide della sua nuova impresa, e inizia proprio con riparare una macchina. Francisco, infine è pieno di debiti. Ventura non lo lascia un secondo. L’uomo proprio per questo motivo capisce che deve lasciare la colonia per sempre ma Patricia non riesce ad accettarlo.
Patrica e Carmen lottano per restare in colonia
Nel corso della puntata di Un altro domani vedremo Julia alle prese con la sua nuova attività. La ragazza si mette in moto subito e inizia con riparare delle vecchie macchine, accettando l’aiuto di Sergio. Tirso ed Elena la avvertono però: Sergio potrebbe avere altre mire…
Infine, Patricia è decisa a non abbandonare la colonia e le sue radici e vuole aiutare Francisco. La donna è convinta di riuscire nel suo intento ed è disposta a mettere da parte l’orgoglio per riuscire ad arrivare al suo scopo. Anche Carmen non si rassegna e chiede aiuto a Kiros. In questo caso però dobbiamo vedere se è disposto ad aiutarla.