Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio chiede a Franco di aiutarlo a procurarsi dei documenti falsi per fuggire. Cosa farà il Boschi?
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Viola becca Raffaele frugare nel computer di Eugenio. La donna molto delusa da questo comportamento chiederà dubito spiegazioni e questa volta l’uomo sarà costretto a dire tutta la verità.
Intanto, Nunzio rivela a Franco di voler fuggire con Chiara e di avere bisogno di documenti falsi. Guido cerca di convincere Mariella a non impicciarsi degli affari sentimentali di Samuel e Speranza. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Viola controlla il pc di Eugenio
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele purtroppo verrà scoperto. L’uomo a causa del clan dei Valsano, che continua a minacciarlo si ritrova costretto a rubare alcune informazioni sul Pc di Eugenio.
E proprio mentre è alla ricerca di ciò che sta cercando che viene beccato da Viola. La donna delusa e amareggiata dal suo comportamento chiederà subito spiegazioni e il Giordano si ritrova finalmente a dire tutta la verità.
Chiara convince Nunzio a fuggire
Intanto, Chiara è riuscita a convincere Nunzio a fuggire. La giovane si è decisa ad iniziare una nuova vita fuori dall’Italia e ha chiesto al suo ragazzo di seguirla. Nunzio per amore è pronto a tutto e lo dimostrerà proprio in questo: chiederà a Franco di aiutarlo a trovare dei documenti falsi. Cosa farà il Boschi? Cederà a questa folle richiesta di suo figlio o cercherà di convincerlo a cambiare idea.
Nel corso della puntata vedremo anche Mariella mettersi di nuovo in mezzo a Speranza e Samuel. In questo caso però suo marito le dirà di starne fuori e di farsi i propri affari. I ragazzi sono grandi e possono cavarsela da soli. Mariella riuscirà a dar ascolto alle parole di suo marito?
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.