Una Vita anticipazioni, Aurelio e Luis Manas: cosa combinano i due insieme? Ecco cosa succede nella puntata del 4 luglio.
Anche questa volta vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, per la puntata in onda il 4 luglio; Liberto, come abbiamo visto di recente, vorrebbe vendere l’appartamento di Acaçias per investire nelle accademie di francese, ma Rosina è contraria.
I protagonisti della prossima puntata saranno però Aurelio e Luis Manas, coi due che continuano a portare avanti i loro affari: cosa stanno combinando? Ecco cosa succede dalle anticipazioni per la prossima puntata.
Una Vita anticipazioni, Aurelio e Luis Manas: cosa combinano? Ecco le anticipazioni
Da tempo ormai Aurelio ha incaricato Luis di acquistare diversi immobili nel quartiere, anche se l’uomo non sta avendo molta fortuna; né Fabiana né Lolita hanno infatti deciso di vendere le loro attività.
Il Quesada sta insistendo affinché Manas faccia bene il suo lavoro: vuole a tutti i costi degli immobili per portare avanti il suo progetto e costruire un laboratorio chimico ad Acaçias.
Stando alle anticipazioni per la puntata del 4 luglio, Genoveva vedrà i due confabulare e comincerà a farsi delle domande; la Salmeron continuerà ad indagare sugli affari col marito, cercando in tutti i modi di farsi coinvolgere.
La situazione tra i due continua comunque ad essere tesissima e potrebbe presto scoppiare; come reagirà Aurelio alle azioni della moglie? Intanto, Aurelio deve cercare in tutti i modi di tranquillizzare Valeria, negli ultimi giorni sempre più angosciata.
La donna sta soffrendo molto la mancanza del marito e sta cominciando seriamente a dubitare di Aurelio; per questo, il Quesada ordina a Marcelo di falsificare una lettera di Rodrigo, per guadagnare tempo e far credere a Valeria che il chimico stia davvero bene.
Marcelo ha chiesto tempo al suo signore, perché il compito è parecchio difficile; Valeria cadrà nell’inganno e crederà di parlare davvero con Rodrigo? La donna sembra possa fidarsi davvero solo di David, a cui è sempre più vicina.