Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe ringrazia Quinn per tutto quello che sta facendo per lei.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe è completamente fiduciosa nei confronti di Quinn. Per questo motivo chiederà alla sua amica di continuare ad intercedere con Carter e far si che ritornino insieme.
Purtroppo, non sa che ormai la Fuller è diventata la sua peggior nemica, ignara della notte di passione che ha trascorso con il suo ex.
Beautiful: Quinn e Carter in difficoltà
Nel corso della puntata di oggi assisteremo ad un forte imbarazzo sia per Quinn che per Carter. Entrambi devono tornare in azienda e mentre lei non sa come affrontare Zoe lui non sa come guardare in faccia Ridge. Tra il Wolton e il Forrester c’è sempre stata grande amicizia e stima e ora ha paura di ferirlo.
Intanto, sia Quinn che Carter hanno deciso di troncare la loro storia, consapevoli di aver fatto un errore la notte precedente. Intanto, Zoe è l’unica ad attendere notizie. La giovane ormai non vede l’ora di incontrare la sua amica e di sapere cosa le ha detto l’ex fidanzato. Purtroppo, la Buckingam non sa cosa è accaduto…
Anticipazioni: Quinn e Zoe faccia a faccia
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate a metterla in guardia già da giorni ci sta pensando Paris. La sorella non si fida affatto di Quinn e crede che più che aiutarla la stia danneggiando. Zoe nonostante non abbia ricevuto ottime notizie dall’amica continua ad avere grande fiducia in lei e crede che prima o poi arriverà il suo momento. Intanto, Quinn arriva alla Forrester, sarà pronta ad affrontare la sua “amica” faccia a faccia. Cosa le dirà? Riuscirà a guardarla negli occhi senza mentire? Per ora non ci resta altro che attendere l’inizio episodio.