Le anticipazioni relative ala puntata di oggi ci fanno sapere che Sergio impiegherà più del previsto per sistemare le macchine.
Eccoci anche oggi con il secondo appuntamento settimanale dedicato a Un altro domani. Vediamo insieme i dettagli dei prossimi episodi.
Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia vuole riaprire l’ebanisteria di Carmen e lei, che non vuole abbandonare Rio Muni, ha un’idea per compensare il tutto. Vediamo insieme i dettagli.
Un altro domani, Patricia e Carmen lottano per restare alla Colonia
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Julia per realizzare il suo sogno deve per forza accettare l’aiuto di Sergio. I suoi amici però le consigliano di fare ben attenzione, perchè l’uomo ha altre intenzioni.
Patricia, intanto, non vuole lasciare il suo paese ma sa che è l’unico modo per risolvere i suoi problemi finanziari. Lo stesso anche Carmen, infatti, proprio come Patricia anche lei ha bisogno di soldi e in questo caso deve chiedere aiuto a Kiros.
Le anticipazioni di Un altro domani relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Julia nonostante gli imprevisti, è ancora molto motivata a portare avanti il laboratorio di Carmen e indaga sul passato dell’azienda.
Sergio alle prese con le macchine, impiega più del previsto per trascorrere più tempo accanto a Julia. Carmen, invece, Julia. Carmen non vuole lasciare il paese ma sa che se vuole aiutare suo padre deve inventarsi qualcosa per guadagnare. Per questo motivo chiede aiuto a Kiros, la ragazza infatti lo coinvolgerà nella realizzazione di una linea di mobili d’arredo.
Carmen costretta a scendere a patti con Victor,
Infine, Francisco è in guerra con i suoi operai e Carmen e Patricia cercano un modo per risollevarlo. Kiros ha accettato la richiesta di Carmen ma quest’ultima ha bisogno di un finanziatore e chiede a Victor di aiutarla, in cambio lui vuole entrare negli affari. Sergio con la scusa delle macchine si avvicina sempre più a Julia e in questo modo la povera ragazza è finita di nuovo nella sua trappola.