Raffaele prega Viola di non rivelare a Eugenio delle minacce di Valsano. Franco cede alla richiesta di Nunzio ed è pronto ad aiutarlo a trovare dei documenti falsi.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Franco ormai è in guai seri. L’uomo è stato scoperto da Viola mentre sbirciava sul computer di suo marito e teme che la figliastra le vada a dire tutto.
Per ora la ragazza manterrà il silenzio anche perchè Eugenio deve partire per nuove indagini. Intanto, Franco decide di aiutare Nunzio nel trovare documenti falsi per evitare che si cacci in altri guai. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Viola scopre suo padre con il pc del marito
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che per Raffaele non arriveranno buone notizie. L’uomo ha ingannato la figlia e il genero per rubare informazioni sul pc del magistrato. Il clan lo tiene sotto attacco e continua a minacciarlo. Per paura di ritorsioni soprattutto nei riguardi della sua famiglia, Raffaele ha accettato questo incarico ma Viola lo ha beccato sul fatto.
La figlia ha subito chiesto spiegazioni e suo padre non ha potuto non mentire. Ora è un vero problema per Raffaele e proprio per questo motivo le ha chiesto di non dire nulla a Eugenio. Intanto, quest’ultimo dovrà partire per Milano e Viola sarà costretta a stare da sola. Raffaele in ansia le chiederà di trasferirsi almeno per il momento a Palazzo
Nunzio vuole sparire con Chiara
Nel corso della puntata di oggi vedremo anche Nunzio prendere una decisione. Il ragazzo ha deciso di scappare insieme a Chiara ma per farlo ha bisogno di documenti falsi. Il ragazzo chiederà aiuto a Franco e per evitare che si metta in altri guai quest’ultimo lo aiuterà a trovare tutto ciò che gli serve per la fuga.