Una Vita: Valeria e David sono sempre più vicini

Una Vita, Valeria e David sono sempre più vicini: i due continuano ad essere sempre più intimi, ecco le anticipazioni del 5 luglio.

Come di consueto, vi riportiamo le anticipazioni giornaliere per la nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5, in onda appunto oggi, martedì 5 luglio. Genoveva, dopo aver ascoltato Aurelio e Luis parlare, fa saltare la corrente all’appartamento e ruba la lettera che Marcelo stava falsificando per il Quesada.

una vita valeria david
Valeria e David sempre più vicini, ecco le anticipazioni per il 5 luglio.

La lettera serviva per tranquillizzare Valeria, che nell’ultimo periodo ha sofferto molto la lontananza dal marito Rodrigo; stando alle anticipazioni però, la donna entrerà sempre più in intimità con David, ecco cosa succede.

Una Vita, Valeria e David sono sempre più vicini: le anticipazioni del 5 luglio

David è stato ingaggiato da Aurelio per proteggere Valeria e tenerla lontana dal marito, di cui il Quesada vuole i servizi per il suo laboratorio chimico; giorno dopo giorno però, l’uomo si è sempre di più affezionato a Valeria, tanto che con alcuni gesti ha provato a rendere la vita meno dura e a farla stare meglio.

I due sembrano essere sempre più vicini, tanto da aprirsi una con l’altra; stando alle anticipazioni per la puntata di questo martedì 5 luglio Valeria, dopo aver chiesto a David della sua infanzia, sarà sul punto di baciarsi con lui, ma a rovinare il momento sarà l’entrata in scena del Quesada.

una vita valeria david
I due vicini a baciarsi, ma qualcuno li interrompe.

Aurelio si reca infatti dalla pianista per portarle la lettera di Rodrigo, falsificata da Marcelo; fortunatamente per Aurelio, Genoveva ha rubato una delle vere lettere del chimico, ma la cosa non piace comunque per nulla al Quesada una volta che avrà modo di scoprirlo.

Intanto, continuano i dissapori fra Guillermo e suo padre Pascual; l’uomo non vuole che suo figlio si distragga con le ragazze e non approva il suo interesse per la giovane Azucena. Guillermo però non ne vuole sapere di rinunciare al suo amore e continua a corteggiarla; la situazione si aggrava ancora di più quando il Sacristan scoprirà che il giovane ragazzo prende lezioni da Liberto solamente per passare più tempo con Azucena.

 

Gestione cookie