Indiscrezione shock su Ballando con le stelle, ora sappiamo chi andrà via veramente nella prossima edizione. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità.
Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il tutto dovrebbe partire ad ottobre del 2022. Ma attenzione, sono arrivo delle importanti novità, infatti Milly Carlucci e il suo team stanno lavorando ad un nuovo progetto. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.
Nelle ultime ore, Dagospia ha rivelato delle indiscrezioni scioccanti sul futuro di Ballando con le stelle. La prima riguarda il cast e la seconda la giura, i fan non vedevano l’ora di scoprire le novità sulla nuova edizione del talent show.
Ora finalmente sono arrivate le prime notizie, infatti la nota trasmissione avrebbe deciso di puntare sul noto volto transgender Eva Robin’s. La cantante si aggiungerà agli altri concorrenti, ovvero Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli e Iva Zanicchi. Insomma, sicuramente non mancheranno i colpi di scena, ora non ci resta che aspettare ulteriori dettagli. Ma non è tutto, andiamo a scoprire cosa cambia nella giuria di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle: indiscrezioni shock sulla nuova edizione
Ad ottobre, inizierà una nuova stagione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci e il suo team stanno già organizzando tutti i dettagli. Ora, Dagospia ha rivelato le prime indiscrezioni sui possibili personaggi che prenderanno posto nella giuria del programma.
Da diversi giorni si parla di un possibile addio di Selvaggia Lucarelli, ma Dagospia ha smentito queste voci, confermando che la giornalista non ha intenzione di abbandonare il programma. Insieme a lei verranno quasi sicuramente confermati anche Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni.
Ma non solo, praticamente è certo anche il ritorno di Alberto Matano e Rossella Erra. In bilico, sarebbe invece la partecipazione della criminologa Roberta Bruzzone. Ora però, alcune voci di corridoio confermano anche che nel programma non vedremo più Stefano Oradei. Uno dei ballerini professionisti che per anni è stato il volto del talent.
Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni, per capire cosa accadrà nella prossima stagione di Ballando con le stelle. Voi cosa ne pensate?