Beautiful anticipazioni shock: Quinn confessa tutto

Beautiful, Liam perdona Thomas e Quinn invece, dopo il confronto con Zoe, confesserà a Shauna di aver fatto l’amore con Carter.

Oggi si presenterà il terzo appuntamento settimanale con Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam perdonerà Thomas, ormai preso dai sensi di colpa.

beautiful
quinn racconta tutto (web)

Quinn, invece, dopo il confronto con Zoe racconterà quanto accaduto con Carter alla sua amica Shauna.

Beautiful: Liam perdona Thomas e lascia tutti senza parole

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam è al settimo cielo per essere tornato a casa accanto ad Hope ma è sempre logorato dai sensi di colpa. Per questa motivo prenderà un’importante decisione ovvero, farà pace con il suo nemico Thomas. Di conseguenza sia il figlio di Ridge che Hope rimarranno senza parole. Che è successo a Liam, tanto da spingerlo a fare tutto ciò?

beautiful
zoe e quin parlano (web)

Nel corso della puntata di oggi vedremo Quinn parlare con Zoe. La donna sa che prima poi dovrà affrontarla e raccontarle tutta la verità. Per ora, però, ha deciso di mantenere il segreto e di raccontarle che il Wolton non vuole più vederla perchè sta frequentando un’altra ragazza.

Qinn confessa a Shauna di aver fatto l’amore con Carter

Quinn e Carter hanno trascorso una meravigliosa notte di passione insieme. Entrambi però sanno che quanto è successo è sbagliato e pericoloso. La moglie di Eric avrebbe dovuto aiutare la sua amica e invece è finita per invaghirsi del suo fidanzato.

Intanto Quinntornata a casaincontrerà Shauna. La sua amica la vedrà turbata e comincerà a farle delle domande. Per questo motivo non potrà mentirle e le racconterà di aver trascorso una notte insieme ad un altro uomo, Carter Walton. La Fulton rimarrà senza parole e non riuscirà a capire come sia stato possibile una cosa del genere. Cosa succederà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatoenws.

Gestione cookie