Un altro domani, Carmen e Kiros si riavvicinano e la produzione di mobili va avanti. La ragazza si impegna per organizzare l’imminente vendita.
Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia andrà su tutte le furie per essere rimasta bloccata nell’ebanisteria, ma Sergio riuscirà a trovare una soluzione e ad aprire la porta. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Francisco è sempre più in guerra con i suoi operai. L’uomo non sa che fare mentre Carmen e Patricia cercano di trovare una soluzione. Carmen, intanto, porta avanti il suo sogno ma sa che per realizzarlo nonostante l’aiuto di Kiros ha bisogno di un finanziatore e quindi si rivolge a Victor.
Sergio approfitta del momento di necessità di Julia per avvicinarsi a lei e tentare di riconquistarla e lei finisce nella trappola. Le anticipazioni ci fanno sapere che la ragazza purtroppo resterà bloccata nel laboratorio, qualcuno ha serrato il lucchetto dall’esterno e questo le porterà un attacco di panico.
Carmen e Kiros lavorano fianco a fianco
Nel corso della puntata come già detto in precedenza vedremo Julia chiusa in laboratorio e alle prese con un attacco di panico. Ad aiutarla ci penserà Sergio che romperà il lucchetto e cercherà di consolarla. Intanto, Carmen inizia a concretizzare la sua idea di vendere i mobili di Kiros.
I due lavorano fianco a fianco. L’idea della ragazza è quella di mettere su una sorta di mercatino delle pulci in modo da vendere poco e raccogliere denaro. Julia, infine, finalmente è pronta con la selezione del personale per la sua officina. La mancanza di appoggio e sostegno economico da parte di Diana genera molti problemi tra i lavoratori che credono di andare li a perdere solo del tempo. Insomma, non sarà affatto facile.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.