Un posto al sole: Viola è complice di Raffaele

Viola mente a Eugenio e non gli rivela il segreto di Raffaele. Intanto Franco cerca di convincere Nunzio e Chiara a cambiare idea e a non darsi alla fuga.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Diego ha capito che suo padre ha uno strano atteggiamento non per via di Elvira. Intanto, dopo quanto scoperto Viola, decide di aiutare suo padre e mentire ad Eugenio.

un posto al sole
viola mente ad eugenio (web)

Ma fino a quando riuscirà a portare con se questo segreto. Infine, anche Franco deciderà di dare una mano a Nunzio: il ragazzo ha bisogno di documenti falsi per la fuga con Chiara. Tra Riccardo e Michele continuano le tensioni. Il Saviani non riesce proprio a farsi piacere il fidanzato della figlia.

Un posto al sole, Viola mente a suo marito

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Viola mentirà a su marito. La ragazza farà credere al compagno che tutto procede per il meglio ma purtroppo non sarà così. Per lei queste parole potranno costarle molto caro.

un posto al sole
nunzio vuole lasciare il paese con Chiara (web)

Intanto, proprio come lei, anche Diego ha scoperto qualcosa su Raffaele. O meglio lui crede che suo padre abbia un’amante, Eliva. Il giovane però con il tempo capisce che il vero problema di suo padre non è la nuova donna ma qualcosa di più importante. Capirà che il portiere è tormentato da terribili pensieri?

Nunzio vuole lasciare l’Italia con Chiara

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo Nunzio prendere una decisione. Il ragazzo vuole scappare via con Chiara ma per farlo ha bisogno di documenti falsi. Per questo motivo chiede aiuto a suo padre e Franco per evitare che si metta in altri guai deciderà di aiutarlo. Infine, molto complicato sarà ancora il rapporto tra Michele e Riccardo. Il padre di Silvia non riesce proprio a fidarsi del Crovi. Di conseguenza ci saranno nuove tensioni.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Gestione cookie