Una Vita anticipazioni, Luis Manas deve sparire: il collaboratore di Aurelio Quesada potrebbe fare una brutta fine, ecco cosa succede.
La tensione tra Aurelio e Genoveva è sempre di più alle stelle; il Quesada, attraverso Marcelo, è venuto a conoscenza del furto della lettera di Rodrigo da parte della moglie ed ha intenzione di punirla una volta per tutte.
Dal canto suo, la Salmeron continua a non farsi da parte e vuole a tutti i costi essere coinvolta negli affari di suo marito; il dramma sembra essere dietro l’angolo, mentre secondo le anticipazioni per la puntata di mercoledì 6 luglio Luis Manas potrebbe fare una brutta fine.
Una Vita anticipazioni, Luis Manas deve sparire: ecco cosa succede nella puntata del 6 luglio
Da tempo ormai Luis Manas ha l’ordine di Aurelio di acquistare più immobili possibili nel quartiere, così da poter realizzare il suo deposito per i materiali del laboratorio chimico; i commercianti di Acaçias non hanno però nessuna intenzione di vendere.
Genoveva ha comunque scoperto il rapporto che c’è tra suo marito e appunto Manas, che nel frattempo continua a cercare di convincere Lolita e Fabiana a vendere; stando alle anticipazioni per la puntata del 6 luglio, dopo tanti rifiuti il Manas comincerà a minacciare gli esercenti dopo aver avuto il via libera da Aurelio, a partire proprio da Fabiana.
Fortunatamente per la donna, quando Luis si recherà alla pensione con l’intento di minacciarla, si troverà davanti Genoveva; la Salmeron prenderà le difese di Fabiana e intimerà Manas di andarsene una volta per tutte. Come si comporterà l’uomo di fronte alla risposta di Genoveva? Di certo, Aurelio non prenderà per nulla bene questa situazione.
Il Quesada ha orma perso la pazienza ed è davvero sul punto di passare dalle minacce all’azione con la moglie, che però in questi anni si è dimostrata essere una donna con cui non è molto conveniente lottare. Cosa succederà? Restate con noi per ulteriori anticipazioni per la telenovela spagnola di Canale 5.