Valentina Ferragni, davvero lo ha fatto alle sfilate? La sorella di Chiara finisce sotto i riflettori e osa: eccola, da non credere.
Chiara non è la sola delle Ferragni a finire continuamente sotto i riflettori; mentre Francesca è da poco diventata mamma, a rubare la scena ci ha pensato ora Valentina, influencer e imprenditrice di successo nel campo della moda come la sorella Chiara.
Queesta volta, la Ferragni ha lasciato tutti senza parole per il particolare look mostrato in alcune sfilate parigine; lo ha fatto davvero? Eccola, da non credere: sempre bellissima.
Valentina Ferragni, davvero lo ha fatto alle sfilate? Eccola
Di recente, insieme a Chiara, Valentina ha avuto modo di partecipare all’evento della Maison Schiaparelli, una celebre casa di haute couture crata dalla stilista italiana Elsa Schiapparelli; all’arrivo sul red carpet delle Ferragni i fotografi sono impazziti, rimanendo tra l’altro di stucco per l’outfit sorprendente di Valentina.
A differenza della sorella Chiara, che ha optato per un top corallo senza spalle e con un lungo strascico (insieme a pantaloni eleganti neri) Valentina ha indossato una pomposa maglietta trasparente, rendendo chiaramente visibile come non indossasse il reggiseno.
A coprire il décollété dell’influencer solamente due cuori dorati fissati sulla maglietta; l’outfit ricalca alcune scelte del passato della sorella Chiara ed ha lasciato tutti quanti senza parole, considerata la bellezza di Valentina.
Più volte coi loro post e con la loro stessa immagine le sorelle Ferragni si sono impegnate per diffondere un messaggio di body positive e questi outfit audaci sembrano proprio colpire nel segno; nonostante alcune critiche da parte degli ‘haters’, sono sempre tanti i fan che mostrano stima e ammirazione sia per Chiara che per la stessa Valentina.
Postando una foto direttamente dall’evento, Valentina ha totalizzato tantissimi like e altrettanti commenti; oltre al fidanzato Luca Vezil, sempre pronto ad elogiarla, in tanti altri tra colleghe, amici e fan si sono complimentati con la Ferragni per la sua bellezza, che come al solito incanta veramente tutti quanti.