Brutta disavventura per Francesca Fialdini: la conduttrice bloccata in montagna. Scopriamo insieme cos’è successo.
E’ accaduto davvero una brutta disavventura per la conduttrice di A Ruota Libera. Francesca Fialdini ha fatto sapere attraverso i social di essere rimasta bloccata in montagna, a causa di una ruota bucata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Francesca Fialdini ha fatto sapere di essere rimasta a piedi sul cucuzulo di una montagna, a causa della ruota della sua auto. Nulla di grave ma visto l’orario e il posto dove l’auto si è fermata sarebbe potuto andare molto peggio. Tutto è accaduto, infatti, alle nove di sera, dove ormai il sole era tramontato da un pezzo. Fortunatamente, non era da sola, ma in compagnia di una coppia di amici che l’hanno sostenuta ed aiutata.
Insomma, tutto bene quel che finisce bene, di certo non è stata un bell’esperienza. Risolto il problema, la bella conduttrice subito è tornata a lavoro, dove attualmente è impegnata con Fame d’Amore che andrà in onda nella prossima stagione televisiva in seconda serata su Rai3.
La conduttrice torna in onda con Da noi a ruota libera e Fame d’amore
Nel corso di un’altra diretta su Ig, Francesca Fialdini ha fatto sapere che non solo la disavventura dell’auto le ha rovinato la giornata ma anche quella seguente non è iniziata al nel migliore dei modi. Qualche attimo prima di iniziare le riprese si è rovesciata del caffè addosso. “Finire la giornata con le ruote dell’auto bucate e iniziarne un’altra rovesciandosi il caffè sulla maglia, giusto un attimo prima di iniziare le riprese.”
Anche in questo caso non si è trattato di nulla di grave ma solo di un piccolo inconveniente. Intanto, la bellissima conduttrice è pronta a tornare in onda per la prossima stagione. Francesca, infatti, tornerà al timone dei suoi due programmi di successo. Nei giorni scorsi sono stati annunciati i palinsesti Rai e partire dal 18 settembre tornerà con una nuova versione del suo talk a Ruota libera e con un nuovo programma Fame D’amore.