Gira voce che Alfonso Signorini avrebbe pensato all’ingresso nella casa di una transgender per la prossima edizione del reality.
Da giorni non si faceva altro che parlare di una possibile presenza di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. Dopo la sua partecipazione al reality, dove tutti ricordiamo tristemente il suo ingresso e la sua uscita, si è parlato di un ritorno bis. Ma qual è la verità? Andiamo a vedere i dettagli.
Tutto è iniziato da un messaggio postato da Alfonso Signorini sul suo account dove faceva riferimento ad un taxi. Nelle ultime ore, però sembra sia arrivata la verità e pare che la show girl non è stata mai menzionata. E allora a chi era riferito quel messaggio?
Secondo alcuni rumors, circolati in rete e pubblicati da Dagospia, Alfonso Signorini pare abbia puntato un concorrente molto diverso e particolare. Stiamo parlando di Eleonoire Ferruzzi, performer molto nota nell’ambito milanese.
Chi è Elenoire Ferruzzi
La trasgender sarebbe stata scelta come ospite speciale, come è già successo con Giacomo Urtis. Chi la conosce sa quanto il suo personaggio è molto particolare, e la sua presenza in casa potrebbe creare dinamiche divertenti e non solo.
Intanto, circola voce che il suo possibile ingresso in casa non sarebbe ben visto da tutti. Ci sarebbero infatti diverse perplessità da parte dei vertici Mediaset. Ma chi è realmente Elonoire Ferruzzi?
La performer come già anticipato in precedenza è molto conosciuta nel milanese, ma ha preso parte anche a diversi programmi televisivi. L’abbiamo vista a Ciao Darwin ma anche in alcune produzioni cinematografiche come The Lady e Amici come prima di Christian De Sica. Molto attiva nella comunità LGBT come cantante e vocalist, lo scorso hanno ha rischiato di perdere la vita a causa del Covid- 19.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.