Sabrina Salerno: la prima foto con lui lascia senza parole

Sabrina Salerno, la prima foto con lui lascia senza parole: la cantante questa volta si prende la scena mostrandosi in sua compagnia.

Sabrina Salerno è sicuramente una delle protagoniste di quest’estate 2022, come ormai succede da diverso tempo; la cantante, superati i cinquant’anni, sta sfoggiando sempre di più una bellezza ed una sensualità travolgenti, aggiornando continuamente il suo profilo Instagram.

sabrina salerno foto lui
(foto: Instagram Sabrina Salerno).

Questa volta però, la Salerno ha deciso di mostrarsi con lui; la cantante ha concesso un’intervista alla rivista Chi e ha deciso di posare in sua compagnia in uno scatto davvero raro.

Sabrina Salerno, la prima foto con lui lascia senza parole: eccoli

Per il suo nuovo numero, il settimanale Chi ha deciso di dedicare la sua copertina a Sabrina Salerno e a suo figlio Luca, che ha da poco compiuto 18 anni; la cantante ha presentato il suo primogenito, avuto dalla lunghissima relazione con suo marito, Enrico Monti, parlando a lungo di lui.

E’ l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico” spiega la Salerno nell’intervista (ripresa anche da gossip.it), svelando poi come per strada si girino tutti per guardare lui.

sabrina salerno foto lui
La copertina del settimanale (foto: Instagram Chi Magazine).

Sabrina ha poi parlato di come suo figlio abbia preso le distanze dal personaggio ‘sex symbol’ che la cantante si è creata nel tempo, sapendo perfettamente come non sia facile essere il figlio di una donna molto desiderata.

“Sarei un’ipocrita se dicessi il contrario, che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: ‘Mah, forse hai un po’ esagerato’. Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice”  rivela, svelando anche come secondo lei il figlio non intraprenderà mai, per come è fatto, una carriera nel mondo dello spettacolo.

Gestione cookie