Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia si vedrà la licenza rifiutata. Ecco perchè…
E’ giunta al termine una nuova settimana dedicata alla nuova soap opera Un altro domani. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Carmen, dopo il successo della vendita di mobili, decide di avviare una nuova attività. Ma dovrà scontrarsi con la nemica Patricia. Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto Julia capire finalmente che Sergio l’ha sempre presa in giro. La giovane lo ha messo da parte e ora vuole il divorzio. Intanto, per la sua attività e per la partenza ha bisogno di personale.
Grazie all’aiuto di Victor, Carmen è riuscita a sconfiggere l’ostilità degli abitanti della colonia. I mobili artigianali di Kiros sono stati tutti venduti e Francisco è libero dai suoi debiti. Intanto, non arrivano buone notizie per Patrizia. Il suo strozzino non ha voluto i suoi gioielli di famiglia dicendo che sono falsi.
Julia assume le persone della città proprio come aveva fatto Carmen
Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia è pronta ad aprire il suo negozio. Per l’inizio attività ha bisogno di personale e quindi va alla ricerca di lavoratori. Tutto sembra procedere alla meglio almeno fino a quando Cloe e María non scompaiono, senza firmare nemmeno il contratto. In Africa, il destino sembra sorridere a Carmen. Malgrado le cattiverie della mamma, il padre inizia a darle fiducia e il completo controllo dell’attività.
Purtroppo, le buone notizie sembrano già arrivare al termine. Julia sarà colpita particolarmente da una lettera che la metterà di cattivo umore. La richiesta di licenza le viene rifiutata perchè secondo quanto scritto sulle carte il laboratorio è di proprietà di qualcun altro. Ma di chi? Infine, Victor dopo il successo del mercatino di mobili, organizza una cena con Carmen per parlare di affari e ovviamente per provare a conquistarla.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.