Una Vita anticipazioni, Genoveva e l’asso nella manica: la Salmeron non ha nessuna intenzione di soccombere, ecco cosa succede.
Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda oggi venerdì 8 luglio; Felipe pare stia davvero migliorando, mentre Lolita ha detto a Ramon la verità su Fidel, col Palacios che ha subito inveito contro l’uomo.
Intanto, Ignacio riceve un biglietto dalla sua amante, mentre la tensione fra Aurelio e Genoveva è alle stelle; il Quesada ha dato un giorno libero a tutta la servitù e sembra pronto a farla pagare alla moglie…ma lei ha un asso nella manica, ecco le anticipazioni per la nuova puntata.
Una Vita anticipazioni, Genoveva e l’asso nella manica: la riposta ad Aurelio, ecco le anticipazioni
Ormai da tempo la Salmeron sta cercando di entrare negli affari del marito, che l’ha estromessa da tutto; indagando ha scoperto la vera identità di Valeria e David e, per scoprire meglio cosa lega il Quesada a Rodrigo Lluch, ha anche rubato una lettera scritta dal chimico alla moglie.
Per questo, dopo varie minacce, Aurelio è pronto a passare all’azione per rimettere la moglie al suo posto; stando alle anticipazioni per la puntata dell’8 luglio, il Quesada minaccerà Genoveva con un’arma, anche se la Salmeron non si fa trovare per sua fortuna impreparata e tira fuori un incredibile asso nella manica.
A quanto pare, è infatti in possesso di alcune fotografie che ritraggono Aurelio nel momento in cui ha pugnalato allo stomaco Anabel, il tragico giorno dell’incidente; una mossa che mette il marito in seria difficoltà.
Per quanto riguarda gli altri personaggi invece, Felipe scopre che Dori gli ha tenuto nascosto il giornale di proposito, per evitare che leggesse l’articolo scritto da Ramon (sulla bocca di tutto il quartiere); l’infermiera vuole evitare ogni tipo di stress all’avvocato.
Guillermo invece è triste per le decisioni prese dal padre: Pascual gli ha proibito di prendere lezioni di algebra da Liberto e di corteggiare Azucena, anche se il giovane continua ad essere più innamorato che mai.