Vi ricordate di Anna Mufanò? Eccola oggi – dopo anni dalla sua partecipazione a U&D – completamente trasformata.
Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Anna Mufanò. La giovane ex tronista ha finito il suo percorso conoscendo un ragazzo ma la vera anima gemella è arrivata qualche anno dopo.
Stiamo parlando del 2014, quando la modella ha deciso di partecipare al dating show di Maria de Filippi. Per lei sono arrivate in seguito le nozze e anche un figlio che le ha stravolto la vita e non solo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.
La trasformazione di Anna Mufanò dopo la gravidanza
L’ex tronista di Uomini e donne in una lunga intervista a Il fatto quotidiano ha ripercorso tutta la sua vita e tutte le sue esperienze televisive. In particolar modo, la giovane si è soffermata sulla sua gravidanza e su ciò che è successo dopo che ha dato alla luce suo figlio. Durante la gestazione ha preso su ben 31 kili.
Con il parto ne ha persi la metà e poi durante l’allattamento li ha ripresi tutti. “Mi piace mangiare e non mi importa dell’aspetto fisico!” ha chiosato a chi l’ha critica. Infatti, già dai tempi del concorso di Miss Italia, ha avuto a che fare con la maldicenza e le critiche relative all’aspetto fisico.
Il messaggio sui social
Anna Mufanò, inoltre, ha ammesso le sue colpe confermando di aver preso molti chili non per via della gravidanza ma perchè ama mangiare. E’ sempre stata amante del buon cibo e non lo ha mai nascosto. Inoltre, proprio sul suo account di recente ha mandato un messaggio a tutte le donne, soprattutto a chi soffre di disturbi alimentari o magari da credito alle chiacchiere della gente. Quello che dicono gli altri non mi interessa,
siamo belle anzi bellissime”. Un messaggio positivo ed incoraggiante…