Ti capita spesso di ritrovare le magliette ingiallite? Non preoccuparti, ecco il trucco magico che ti aiuterà a risolvere il problema. Ti servirà solo un cucchiaio per far ritornare come nuove le tue t-shirt.
Quando inizia l’estate, la prima cosa che facciamo è indossare abiti freschi, uno dei più utilizzati sono sicuramente le t-shirt. Di queste è possibile trovarne di vari modelli e colori, ma poco importa, si tratta del capo di abbigliamento più utilizzato al mondo.
Purtroppo, più passa il tempo e più queste tendono ad ingiallirsi e scolorasi, soprattutto se sono bianche. Le cause possono essere molteplici, ma non preoccupatevi risolvere il problema è davvero semplicissimo.
Infatti, oggi vi sveleremo alcuni trucchi per rimuovere quel fastidioso giallo dalle vostro magliette. In men che non si dica le t-shirt ritorneranno come nuove, l’unica cosa che dovrai fare è seguire i nostri consigli. Siete curiosi di scoprire come fare? Vediamolo insieme.
Magliette ingiallite: ecco come farle tornare bianche
Nel corso dell’estate si indossano moltissimo le t-shirt, purtroppo quelle di tonalità bianca tendono ad ingiallirsi per svariati motivi. Per questo motivo, oggi vi sveleremo la soluzione ideale a questo problema. Non preoccupatevi, si tratta di procedimenti veloci e davvero molto facili.
La prima che puoi fare è utilizzare l’aceto bianco, sappiamo che questo prodotto viene spesso utilizzato nelle pulizie domestiche, ma è anche un ottimo alleato nella lavatrice. Se volete sbiancare le magliette dovete metterle a bagno una notte intera in una bacinella di acqua e un bicchiere di aceto bianco.Al mattino, sciacquate il tutto e mettete in lavatrice.
Un altro metodo è quello a base di succo di limone, in questo caso dovete prendere una bacinella di acqua calda e spremere dentro il succo. Attendente circa 7 ore e poi procedete al lavaggio in lavatrice.
Ora non vi resta che provare per credere. Voi cosa ne pensate?