Una Vita, Genoveva adesso conosce tutta la verità: la Salmeron ribalta completamente la situazione, ecco cosa succede dalle anticipazioni.
Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la telenovela spagnola di Canale 5; Felipe pare avere dei primi problemi con Dori, che cerca di allontanarlo dalle tensioni e dalle medicine, mentre tutti discutono l’articolo pubblicato da Ramon.
Intanto, Aurelio era sul punto di uccidere Genoveva, ma la mossa ha sorpesa della moglie ha cambiato la situazione ribaltandola completamente; ecco cosa succede tra i due (e non solo) nella puntata in onda oggi, sabato 9 luglio.
Una Vita, Genoveva adesso conosce tutta la verità: le anticipazioni per la puntata di sabato 9 luglio
Pronto a vendicarsi per quanto fatto da Genoveva ormai cinque anni fa, Aurelio era sul punto di togliere la vita alla moglie e a farle pagare col sangue l’omicidio di Natalia; la Salmeron però, come sappiamo, è un osso duro da sconfiggere ed ha saputo uscire da una situazione di svantaggio.
Proprio mentre Aurelio era sul punto di toglierle la vita, lo ha invitato a guardare una busta nella cassaforte; dentro, conteneva alcune fotografie del momento in cui Aurelio ha tolto la vita ad Anabel.
Ovviamente, la Salmeron ha i negativi delle foto e ha dato ordine di mandarli a giudici e magistrati qualora venisse uccisa o sequestrata; stando alle anticipazioni, con le mani legate da questa situazione, il Quesada rivelerà la vera storia di Rodrigo Lluch, Valeria e David , rivelando dunque a Genoveva tutti i suoi piani.
Alla fine, Aurelio si è dovuto arrendere alla moglie, ma potrebbe essere solamente una situazione provvisoria; anche il Quesada difficilmente tollera un affronto del genere ed è pronto a vendicarsi alla prima occasione.
Per quanto riguarda gli altri personaggi di Acaçias invece, Guillermo si intrufola nell’accademia di danza di Azucena per aggiustare dei sistemi elettrici; il ragazzo vuole a tutti i costi conquistare la nipote di Rosina, nonostante i rimproveri del padre. Quando si esporrà di nuovo con Azucena, però, non riceverà la risposta che sperava…