Nuova bastosta, da parte di Carlo Conti, per una Vip che ha preso parte anche al Grande Fratello Vip
Carlo Conti le ha detto seccamente Non e chissà realmente come abbia reagito Patrizia Pellegrino a questa decisione. La show girl lo scorno anno ha preso parte al Grande Fratello dove oltre a legare con Mariana Trevisan si è detta anche pronta a voler tornare in tv. Beh, in questo caso ci aveva provato con Tale e quale show, ma il conduttore pare l’abbia già scartata.
Carlo Conti dice no a Patrizia Pellegrino per Tale e quale Show
Negli ultimi giorni il conduttore fiorentino è tornato a lavoro per la nuovissima edizione di Tale e quale show. Carlo Conti anche quest’anno sembra intento ad avere un cast di eccellenza e pare che siano stati chiamati anche alcuni ex gieffini.
Come in molti sanno nel programma diversi vip assumono le sembianze di cantanti famosi e portano sul palco i loro pezzi. Secondo alcune indiscrezioni ad aver fatto il provino è stata anche Patrizia Pellegrino ma a quanto pare le cose non sono andate per il verso giusto.
A confermarlo la stessa show girl dopo una domanda fatta da parte di un fan. L’attrice ha detto seccamente che non sarà nel cast del talent, perchè scartata ai provini. “ Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò. MAI FERMARSI”.
Nuovi obiettivi professionali
Come già detto in precedenza anche altri vip hanno provato ad entrare nel cast di Tale e Quale sia quest’anno che in quelli precedenti. Ad esempio, Stefania Orlando ha dovuto affrontare diversi provini prima di essere presa e chissà se non succederà lo stesso anche a Patrizia Pellegrino.
Mentre per quanto riguarda la sua partecipazione ai reality l’attrice ha spiegato che nella casa di Cinettià ci ritornerebbe ma non adesso. Infine, per l’isola dei famosi non sarebbe propensa a partire, per via della troppa lontananza dai figli. Inoltre, l’esperienza per lei è molto dura dato che ha solo un rene. Insomma, non se la sentirebbe.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.