Vi ricordate lo spot pubblicitario delle suonerie e il personaggio che le rappresentava negli anni 2000′ Ecco che fine ha fatto oggi Wlady
Quante cose sono cambiate dagli anni 2000 ad oggi. Chi è nato in quegli anni o meglio chi si è ritrovato adolescente in quel periodo sicuramente ricorderà i primi cellulari e gli acquisti delle suonerie. Con l’arrivo della stagione estiva oltre alle tante offerte per le sumemr card arrivavano anche i cosiddetti tormentoni e tutti erano pronti a cambiare la suoneria al proprio cellulare. Beh, agli inizi del 2000 era possibile farlo solo pagandole e Mediaset le pubblicizzava con “quello delle suonerie”. Lo ricordate?
Cosa fa oggi il famoso ragazzo delle suonerie?
Wladimiro Tallini, questo il nome del ragazzo che negli anni duemila si è ritrovato famoso grazie alle pubblicità sulle suonerie. Come ha raccontato qualche anno fa in svariate intervistA, nel periodo della sua più grande ascesa televisiva, non tutto è stato semplice.
Infatti, si è ritrovato a subire minacce ed indulti tanto da rivolgersi alla Polizia. Wlady ne ha parlato spesso in tv, anche al Maurizio Costanzo Show. Sono stati anni difficili per lui e ancora oggi ringrazia chi lo ha aiutato e sostenuto.
Nonostante sia sparito dal piccolo schermo Wladimiro oggi continua a lavorare in quell’ambito conducendo un programma su Radio Jukebox Torino. Fin da giovane è sempre stato appassionato di musica e pare sia anche molto apprezzato e seguito nella regione.
Cosa fa oggi Wladimiro Tallini?
Wlady oggi è felice del suo lavoro in radio ma per mantenersi svolge anche un’altra attività. Infatti, va in onda anche su Primantenna Tv, una rete regionale piemontese, dove conduce il programma “Cosa succede”. Di cosa si tratta? Commenta i fatti della giornata facendo intervenire sia il pubblico a casa che quelli presenti.
Ma non è tutto. Oltre al piccolo schermo si è dedicato anche alla scrittura, e di recente ha pubblicato un libro dove ha raccontato il periodo in cui è diventato famoso. Il nome del libro è “Te lo ricordi… Quello delle suonerie?”. Come si può notare dalle immagini il so aspetto è decisamente cambiato ma guardandolo con attenzione lo sguardo è rimasto proprio quello di 20 anni fa.