Regina Elisabetta, mai vista così: davvero incredibile, la sovrana britannica sta anche affrontando l’ennesima crisi di governo del suo regno.
La regina Elisabetta è la più longeva della storia del Regno Unito ed è ormai una figura iconica entrata di diritto nella storia e ormai una figura iconica in tutto il mondo.
La sovrana britannica è davvero amata in tutto il mondo, tanto che sono tantissime le persone che seguono con interesse le notizie che arrivano dalla casa reale; a quanto pare, di recente, è stata vista come mai prima d’ora.
Regina Elisabetta, mai vista così: davvero incredibile, i rumors che arrivano dal Regno Unito
Stando a quanto riportato da The Express dall’esperto delle notizie sulla casa reale Richard Palmer (e ripreso da Il Messaggero e non solo) la regina sarebbe scontenta dell’utilizzo che la famiglia sta facendo dell’elicottero privato.
Ovviamente, essendo i monarchi del Regno Unito, tutta la famiglia ha diverse proprietà e lussi, ma che secondo la regina pare proprio non sia il caso di utilizzare così di frequente in questo periodo; pare si debba infatti fare attenzione più del solito alla sicurezza.
“Credo ci sia un po’ di disappunto per la quantità di tempo che i Cambridge passano viaggiando tra Anmer Hall nel Norfolk e Kensington Palace, la loro residenza londinese, usando gli elicotteri privati” ha spiegato Richard Palmer, come si legge sul sito ufficiale del quotidiano.
Ovviamente, essendo questioni familiari interne, non c’è nulla di ufficiale e quanto riportato si tratta solo di rumors, ma è probabile che la regina Elisabetta, in questo particolare momento storico, non voglia correre rischi di nessun tipo.
Inoltre, c’è anche la volontà di salvaguardare l’incolumità dei membri della famiglia, che non dovrebbero viaggiare insieme; ad esempio, William dovrebbe spostarsi separatamente dal figlio George, così da salvaguardare la linea dinastica nel malaugurato caso che ci fosse un incidente.
D’altronde, coi suoi decenni da monarca e la sua infinita saggezza, la sovrana sa bene come si devono affrontare determinate situazioni; nessuno, meglio di lei, a cui affidarsi.