Una Vita anticipazioni: Ramon lo fa veramente, incredibile

Una Vita anticipazioni, Ramon lo fa veramente: incredibile, il Palacios torna protagonista nell’episodio in onda domenica 10 luglio.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la telenovela spagnola di Canale 5, in onda anche di domenica; dopo gli attimi di tensione, Aurelio e Genoveva sembrano essere arrivati ad un accordo, specie grazie all’astuzia della Salmeron che ha ricattato il marito.

una vita ramon lo fa
Ramon decide di farlo: ecco le anticipazioni per l’episodio del 10 luglio.

Intanto, Felipe è ancora arrabbiato con Dori, mentre Liberto è deluso dal mancato investimento; stando alle anticipazioni per la puntata del 10 luglio però, Ramon lo farà veramente.

Una Vita anticipazioni, Ramon lo fa veramente: ecco cosa succede nella puntata del 10 luglio

Cambiato completamente dal terribile attentato, Ramon aveva trovato in Fidel e altri signori dei confidenti, anche se scoprire la verità su quello che poteva diventare un suo caro amico lo ha ferito notevolmente.

Nonostante questo comunque, e nonostante l’opposizione di Lolita, Ramon ha pubblicato un articolo piuttosto duro contro le istituzioni, firmando però con lo pseudonimo di “mister x”; il quartiere ha letto l’articolo e sospettava che ci fosse lui dietro, ma il Palacios non si era ancora esposto.

Parlando però con José e Liberto, Ramon dirà di esserci lui dietro l’articolo; per il sollievo dei suoi due amici però, dichiara di non organizzare più riunioni a casa sua, né tantomeno scrivere altri articoli per il Noticiero Espanol. La notizia solleva di molto i suoi due amici, preoccupati per la sua incolumità, così come Lolita; Ramon tornerà prima o poi ad essere il signore liberale, affabile e pacato che era prima?

una vita ramon lo fa
Ramon confessa ai suoi amici di essere l’autore dell’articolo, ma dice basta col giornale.

Intanto, Felipe pare far pace con Dori e la difende ancora con Ignacio, nonostante prima di una passeggiata si accorge che la sua infermiera sta parlando con Genoveva, di certo non una qualunque per l’Alvarez-Hermoso…

Guai invece per David, che riesce fortunatamente a cavarsela da un’aggressione in strada; ritornando a casa, nonostante la precedente lettera portata da Aurelio, l’uomo si avvicinerà finalmente in maniera decisiva a Valeria, baciandola.

 

Gestione cookie