Beautiful, Zoe cercherà di convincere Eric a dare a Quinn un’altra possibilità, Quinn e Carter cedono di nuovo alla passione.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe cercherà di convincere Eric a dare una nuova possibilità a sua moglie in quanto pentita di ciò che è successo.
Intanto, Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Beautiful: Quinn e Carter cedono di nuovo alla passione
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Shauna ha aiutato Quinn ancora una volta. La dona ,infatti, ha convinto Eric che entrambe stavano parlando di ciò che è successo con Eidge e di ciò che hanno combinato al suo matrimonio.
La Fuller è riuscita a scamparsela ancora una volta e per questo motivo non vede l’ora di andare da Carter e digli di stare davvero lontani. Della stessa intenzione è ancora l’avvocato peccato però che entrambi finiranno di nuovo a letto insieme. La passione per il bellissimo Carter e la signora Forrester busserà di nuovo alla porta e non potranno far altro che lasciarsi andare.
Zoe fa da intermediaria
Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe è molto felice di aver chiesto a Quinn di aiutarla con Carter. La giovane sa quanto la sua amica sia determinata quando ha in mente un piano. Per questo motivo decide di intervenire anche lei e di fare da tramite con Eric.
La ragazza, infatti, proverà a parlargli convincendolo che usa moglie è davvero buona e se ha sbagliato in passato sa benissimo quanto le è costato. Quinn però non sembra riuscire a resistere al fascino di Carter.
La donna è corsa da lui per raccontargli quanto ha rischiato ma la loro conversazione si trasformerà velocemente in qualcos’altro. Spinti dalla passione e cedendo ancora una volta all’attrazione che provano l’uno per l’altro, i due finiranno per baciarsi e poi a letto. Cosa succederà questa volta? Per ora non ci resta altro che attendere,