Bianca Atzei, il costume è micro non contiene tutto: la cantante bella come non mai sfoggia un corpo da urlo, eccola.
Bianca Atzei è pronta a tornare alla ribalta col suo singolo estivo. La cantante milanese classe ’87 si è messa in mostra in ben due edizioni del Festival di Sanremo, sia nel 2015 che nel 2017, diventando davvero molto popolare.
Oltre che di una bellissima voce, l’Atzei è dotata anche di un fascino sensazionale e di una bellezza dirompente, da far invidia alle modelle; nel nuovo scatto si mostra con un costume micro che contiene a fatica tutto, eccola.
Bianca Atzei, il costume è davvero micro e non contiene tutto: bellezza sublime per la cantante che sfoggia un corpo da sogno
Manca davvero pochissimo all’arrivo del videoclip di Playanera, nuova hit estiva di Bianca; la cantante è pronta a riprendersi la scena con tutta l’energia della sua musica, ma non solo.
In vista dell’uscita infatti, ha deciso di postare uno scatto sul suo profilo Instagram direttamente da dietro le quinte; come vediamo infatti, Bianca si è fatta immortalare con un costume micro pieno di strass, che mette in evidenza il suo corpo scolpito.
Coi lunghi capelli castani che esaltano la belleza del viso, il costume pare contenere a stento il florido décollété della cantante, mentre le lunghe gambe e gli occhi profondi della cantante rubano la scena.
“Manca poco al videoclip di #playanera 💙🏄🏼♀️☀️” scrive Bianca nella didascalia, ringraziando sia il brand di moda Yes che la location, QC Terme San Pellegrino; in vista del video, l’Atzei sfoggia una bellezza davvero sorprendente.
Tantissimi i like dei fan al post, subito diventato davvero popolare tra i follower; sono stati tantissimi anche quelli che hanno deciso di complimentarsi con la cantante per la sua bellezza, lasciando un commento sotto.
“Supertop” scrive un fan, mentre un altro aggiunge: “Splendore meraviglioso 😍😍😍🙌🙌❤️”. In molti non stanno più nella pelle di vedere il videoclip e, a quanto pare, verranno presto accontentati.