Blanco: il gesto shock durante il concerto

Il cantante Blanco lascia tutti i suoi fan senza parole durante il concentro: ecco cosa ha fatto l’artista.

Continua il grande successo di Blanco. L’artista reduce della vittoria a Sanremo insieme a Mahmood con il brano “Brividi” procede con il suo tour. L’ultima recente tappa al Collisioni Festival ad Alba, in provincia di Cuneo, lo ha visto protagonista di un gesto davvero incredibile.

blanco
blanco: il gesto che ha lasciato tutti senza parole (web)

Per fortuna l’incidente di poche settimane fa non lo ha fermato e proprio ieri sera ha accolto migliaia e migliaia di persone sotto al palco, compresa anche la sua fidanzata Martina Valdes che ha deciso di raggiungere mentre cantava per baciarla.

Blanco scende dal palco mentre canta Amatoriale

Riccardo Fabbriconi questo il suo vero nome ieri sera ha lasciato tutti i suoi fan davvero senza parole. Il giovane mentre cantava il brano Amatoriale ha deciso di scendere dal palcoscenico e dirigersi verso la fidanzata.

blanco
blanco scende dal palco e bacia la sua fidanzata (web)

Un gesto che non è passato inosservato dato che l’artista oltre ad andarle incontro le ha dato un bacio. Il tenero momento ripreso dai presenti è stato pubblicato sui social facendo il giro del web. Qualcuno ha gridato belli, altri invece, sei bellissimo.

Per chi lo segue, sa benissimo che non è la prima volta che Blanco fa un gesto simile. Tempo fa, il ragazzo ha portato Martina sul palco e le ha dedicato la canzone Afrodite. Emozionata si sedette sulle scaline del palco e ascoltando quelle bellissime parole d’amore alla fine scoppiò a piangere. Anche il quel caso Blanco le lasciò un bacio in fronte.

Il successo di Riccardo Fabbriconi

Un successo clamoroso quello che ha avuto in questi ultimi anni Blanco. A coronare il suo sogno, anche la partecipazione al Festival di Sanremo accanto a Mahmood dove tra l’altro hanno portato a casa la vittoria. Una grande presenza, entrambi l’hanno avuta anche a L’eurovision anche se a vincere il festival in questo caso sono stati un gruppo di ragazzi ucraini.

 

 

Gestione cookie