Il recente compleanno di Soleil Sorge ha fatto molto discutere: ecco le parole dell’ex gieffina italo-americana.
Pochi giorni fa, Soleil Sorge ha celebrato il suo 28esimo compleanno, occasione che ha fatto molto discutere in merito alla scelta degli invitati. Diversi vip della casa del GF, reduci di mesi di convivenza con la giudice de’ La Pupa e il Secchione, hanno espresso il loro malessere per non essere stati inclusi. Alcuni dei commenti sono risultati a dir poco assurdi; soprattutto perché tecnicamente anche nella casa Soleil non ha legato con tutti gli ex partecipanti.
Tra gli esclusi troviamo ad esempio Alex Belli e Delia Duran, così come Miriana Trevisan. Quest’ultima, durante una recente intervista, ha dichiarato di non essere a conoscenza né della festa, né tantomeno che fosse il compleanno di Soleil. Alex invece ha affermato che si sarebbe aspettato un invito dalla italo-americana, pretesa che appare a dir poco paradossale data la rottura turbolenta del loro rapporto. Scopriamo insieme la replica di Soleil in relazione alle parole degli ex partecipanti.
Soleil stronca gli ex gieffini con classe
A quanto pare, Soleil Sorge non riesce a stare tranquilla neanche il giorno del suo compleanno. La sua figura infatti è molto particolare – tanti la amano e altrettanti la odiano – tuttavia, una cosa è certa, moltissimi tentano di sfruttare la sua immagine per cavalcare l’onda. Proprio a questo proposito, sembra che anche il compleanno dell’ex gieffina abbia fornito terreno fertile per accuse senza senso e interviste esclusive su riviste di gossip.
Per settimane, Soleil non ha replicato alle parole di chi esprimeva dispiacere ed amarezza per non essere invitato al compleanno. Una volta sfogate le critiche, l’influencer ha replicato con eleganza, senza offendere coloro che hanno tentato per giorni di screditarla: “Rido soprattutto perché non avrei mai potuto immaginare che al mio compleanno scoppiasse un’invitation gate” – sono state le parole dell’italo-americana – “Ho invitato i miei amici più cari, molti non potevano esserci e alcuni mi avrebbe fatto piacere invitarli, ma ho deciso di fare una festa molto intima”.
E in riferimento ha chi l’ha attaccata duramente: “C’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé” – e conclude sarcasticamente – “ma il mondo è bello perché è vario”. Insomma, la Sorge ha aspettato qualche giorno, dopodiché ha tirato la freccia insieme a tutto l’arco.