Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Carmen rischia di combinare un grosso guaio. Vediamo insieme i dettagli.
Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia scopre di non essere lei la proprietaria della bottega e per questo motivo non le hanno concesso il prestito.
Intanto, Carmen rischia di mandare tutto all’aria. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio di oggi.
Un altro domani: Julia ha un problema con la sua attività
Come abbiamo visto nei precedenti episodi Julia è pronta a partire con al sua attività ma una lettera le rovina ogni piano. Infatti, la donna capisce che la bottega non fa parte della sua eredità motivo per cui trova continuamente problemi. Chi è allora in vero proprietario? Julia inizia una corsa contro il tempo per scoprirlo, il suo progetto infatti rischia di saltare.
Intanto, Victor cerca di avvicinarsi sempre di più a Carmen. L’uomo organizza una cena di lavoro ma il suo vero scopo è quello di conquistarla, ma lei chiarisce che tra di loro non potrà mai esserci nulla. Nel frattempo Ángel prende una decisione: smettere di collaborare con Ventura e allontanarsi definitivamente da Inés.
Anticipazioni: Julia cerca il vero proprietario della bottega
Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia subito si metterà alla ricerca del vero proprietario della bottega. La ragazza deve fare quanto prima dato che anche i lavoratori rischiano di restare già senza salario.
Carmen, invece, va avanti con al sua produzione di mobili grazie a Kiros e alcuni operai. Julia deve fare presto, la sua è una vera corsa contro il tempo. Intanto, gli spoiler ci fanno sapere che troverà appesa alla porta una strana scritta: “la rimessa non sarà mai tua”. Chi sarà stato? E per quale motivo? Infine, Ines riceve un mazzo di fiori da un ammiratore segreto e sembra che Angel in questo caso non centri nulla. Chi sarà il mittente?