Chiara Conti, alias Lara Martinelli di Un posto al sole rivela cosa le è accaduto qualche anno fa e perchè da allora la sua vita è cambiata
Da ben 25 anni continua il grande successo di Un posto al sole. La trama sempre avvincente e soprattutto la professionalità dei personaggi, fa si che la soap opera italiana non perdi credibilità e soprattutto di ascolti. Da qualche mese, all’interno della serie è arrivata una new entry Chiara Conti, nei panni di Lara Martinelli.
Lara è un personaggio molto ambiguo che però sa benissimo cosa vuole nella vita. Attualmente la trama si sta concentrando particolarmente su di lei e sulla sua gravidanza. In una recente intervista, proprio l’attrice ha svelato un particolare drammatico della sua vita passata.
Il dramma vissuto di Chiara Conti
Tutto è accaduto circa 5 anni fa mentre alloggiava in un hotel. Chiara Conti al settimanale Tv Mia ha raccontato che da quel giorno la sua vita è letteralmente cambiata. Proprio mentre si trovata in albergo è stata aggredita da uno sconosciuto.
Questa persona, che precisiamo non conosceva affatto ha provato a violentarla, fortunatamente è stata salvata per un soffio. La persona che l’ha aggredita è stata poi accusata di tentato stupro e condannata a 5 anni di prigione.
Un posto al sole: il personaggio di Lara Martinelli la sua rivincita
Dopo questo terribile episodio, ha sottolineato la Conti quanto tutto è cambiato. Da quel giorno anche andare a lavoro le sembrava impossible. “Ho fatto un anno e mezzo di psicoterapia. Poi, nel 2020, è arrivata la parte di Lara Martinelli in Un posto al sole e ho ritrovato la serenità.”
L’interprete di Lara Martinelli ha spiegato che Un posto al sole, e il ruolo ricevuto nella soap opera l’ha salvata. Infatti, avere la mente occupata è stato davvero gratificante. Inoltre, parlando proprio del suo personaggio, Chiara ha spiegato che nella vita reale è molto diversa da ciò che sembra. Infatti, mai si sognerebbe di mentire ad un uomo per avere una posizione economica adagiata.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.