Un posto al sole, Raffaele rivela tutto a Eugenio. La sua confessione rompe definitivamente tutti gli equilibri di casa Bruni.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eugenio è tornato da Milano e ora tocca a Raffaele dire tutta la verità. Il portiere deve prendersi le sue responsabilità e mettere le cose apposto.
Ciò che ha fatto non è assolutamente perdonabile, infatti, gli spoiler ci fanno sapere che da ora in poi ci saranno molti problemi per lui. Intanto Susanna è pronta a cominciare il suo tirocinio. Lara invece continua a portare avanti il suo piano diabolico per entrare definitivamente in casa Ferri.
Un posto al sole: Raffaele confessa tutto
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Raffaele ha continuato ad implorare Viola a mantenere il segreto. La giovane ha deciso di mentire a suo marito ma ha chiesto al padre di raccontargli tutta la verità quando sarebbe tornato da Milano.
Così, adesso il portiere è pronto a confessare il suo peccato anche se sa che non sarà facile. Le anticipazioni ci fanno sapere che ciò che dirà ovviamente cambierà gli equilibri della casa. Tra Viola e Eugenio si scatenerà il finimondo. Intanto, Susana in tutto questo casino si troverà a dover iniziare il suo tirocinio.
Lara prende di mira Silvia
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Lara prenderà di mira la povera governante di casa Ferri. La Martinelli pur di portare avanti il suo piano e la sua finta gravidanza per avere dalla sua parte Roberto, sarà pronta a tutto. Cosa ha in mente questa volta? Per ora non ci resta altro che attendere l’inizio puntata.