Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Carmen dopo aver scoperto la malattia di Augustina si dedicherà completamente a lei.
Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia è decisa a cercare il vero proprietario della bottega, mentre ad Augustina viene diagnosticata una polmonite. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Purtroppo, le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che per Julia i problemi non sono terminati. Dopo aver dato il via alla sua nuova attività la ragazza capisce che qualcosa non va e viene a sapere che la bottega non è di sua proprietà, motivo per cui non riesce a ricevere un prestito.
Di conseguenza se il piccolo negozio deve chiudere anche i suoi operai devono andare via e perderebbero il loro salario. Intanto, la giovane trova sulla sua porta un cartello con scritto: “la rimessa non sarà mai tua!”. Chi sarà stato?
Agustina è gravemente malata!
Nel corso della puntata, vedremo anche Carmen in grande difficoltà. In Guinea la sua attività genera tensioni nel personale e Mabale avverte la ragazza. Intanto, Inés riceve un mazzo di fiori da un ammiratore segreto e possiamo dire con certezza che non si tratta di Angel.
Julia per andare avanti con il suo laboratorio deve scoprire quanto prima chi è il proprietario. Ovviamente a preoccuparla non c’è solo questo ma anche la salute di Augustina, alla quale le è stata diagnosticata una polmonite. A dedicarsi completamente a lei ci penserà Carmen.
Infine, Julia vuole portare avanti il suo obiettivo, ovvero capire chi è il proprietario della bottega e chi l’ha minacciata. Ad aiutarla come sempre ci penserà Tirso che approfittando della situazione si avvicinerà molto a lei. Inés, preoccupata per Ángel, chiede a Víctor di essere un sostegno per il giovane.