Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Eugenio e Viola entrano in crisi a causa della confessione di Raffaele.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eugenio e Viola purtroppo avranno molti problemi a causa di Raffaele. Tra i due c’è aria di crisi e questo potrebbe mettere fine alla loro storia per sempre. Intanto Alberto comincia a nutrire qualche dubbio circa l’identità del pentito che sta collaborando con Nicotera.
Nunzio, invece, è deciso a lasciare il paese insieme alla sua fidanzata e per questo motivo ha chiesto ha Samuel di aiutarlo a gestire il Caffè Vulcano, in modo da lasciarlo da solo. Riccardo chiede a Rossella di aiutarlo sul lavoro.
Un posto al sole: Viola ed Eugenio in crisi
Come abbiamo visto nella puntata precedente Raffaele ed Eugenio hanno avuto un duro confronto. Il portiere ha dovuto confessare il suo peccato mandando il genero su tutte le furie. Purtroppo, tale situazione renderà difficile anche la storia tra Viola e suo marito. I due affronteranno una forte crisi che potrebbe mettere fine alla loro relazione per sempre.
Intanto, Nunzio è pronto a fuggire insieme a Chiara. Il ragazzo sta aspettando solo Franco e i documenti. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che prima di andare via, il ragazzo dovrà istruire Samuel a gestire da solo il bar del Vulcano, in modo da poter stare tranquillo. Ovviamente, tutto questo, deve farlo in maniera indiscreta.
Riccardo chiede aiuto a Rossella
Nello studio di Niko le cosa vanno davvero male. Alberto continua a ragionare sugli ultimi eventi legati a Nicotera. Il Palladini ammette di avere dei sospetti sull’identità del collaboratore di Nicotera. Intanto, la trama di oggi si concentrerà anche su Rossella e Riccardo. I due sembrano aver trovato il loro equilibrio tanto che il Crovi chiederà alla compagna di lavorare accanto a lui, Sole ci rivelano che Riccardo farà una richiesta spiazzante a Rossella. Il medico sembra essere in grande difficoltà.