Vasco Rossi, la sua casa è un sogno da non poter nemmeno immaginare: ecco la dimora del celebre rocker di Zocca.
Vasco Rossi è tornato di nuovo al centro della scena; così come tanti altri cantanti, finalmente il rocker di Zocca ha potuto riabbracciare dal vivo il suo pubblico, regalando intensi concerti davanti a stadi pieni, come è sua abitudine ormai da decenni a questa parte.
Tra i più grandi esponenti della nostra musica, Vasco ancora oggi dopo tantissimi anni di carriera continua a emozionare i suoi milioni di fan; ma se le canzoni le conosciamo bene e sono ormai diventate un must, avete mai visto la sua casa? Ecco la dimora del rocker, davvero da sogno quasi oltre ogni immaginazione.
Vasco Rossi, la sua casa è un sogno che forse non puoi nemmeno immaginare: eccola
Nel corso della sua lunghissima carriera, Vasco ha fatto parlare molto di sé anche per la sua vita privata e per i suoi amori; dall’87 è comunque impegnato con Laura Schmidt, che da dieci anni è ormai sua moglie.
Proprio con Laura Vasco condivide una dimora da sogno, dove non mancano di certo i comfort e l’eleganza; allo stesso tempo però, come si vede in una foto pubblicata dal rocker sul suo profilo Instagram, lo stile risulta anche piuttosto semplice e mette in evidenza l’amore per la musica.
Nella stanza mostrata, come sottolinea anche il sito Il democratico, vediamo diversi scaffali a parete con libri, dischi e cofanetti, molti dei quali conterranno cari ricordi per il cantante e che magari gli hanno fornito anche diverse volte l’ispirazione per la composizione di nuovi brani.
A quanto pare, sempre come riportato, Vasco ha una dimora anche vicino Bologna, lì dove c’è uno studio di registrazione (oltre che i suoi affetti più cari) e anche oltreoceano, negli Stati Uniti, nello specifico a Los Angeles; nella città della California Vasco spesso si reca per lavoro, relax o per trovare magari l’ispirazione.