Beautiful anticipazioni: Quinn decide di farla finita!

Quinn e Carter, dopo essere stati scoperti, decidono di troncare la loro fugace relazione. Intanto Zoe torna alla Forrester Creations sconvolta.

Come abbiamo visto nella puntata precedente Carter e Quinn hanno ceduto di nuovo alla passione. I due sono finiti a letto ma il loro momento è stato interrotto da Zoe. La ragazza si era diretta a casa dell’ex per provare a conquistarlo ma ciò che ha visto l’ha distrutta.

beautiful
quinn e carter insieme (web)

Quinn però è riuscita a nascondersi sotto al letto e la Buckingam di certo non crede che a tradirla sia stata proprio l’amica. Intanto, i due peccatori capiscono che questa volta è davvero il caso di chiudere la loro storia.

Beautiful: Zoe corre da Carter ma…

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Zoe ha deciso di fare una sorpresa a Carter e si reca a casa sua. La Buckingam è intenzionata ancora una volta a chiedergli perdono ma di certo non sa che il bel avvocato è in dolce compagnia.

Appena aperta la porta della camera da letto, la ragazza lo vede nudo insieme ad una donna. Di certo non crede che si tratta di Quinn. La giovane ha piena fiducia nella Fuller e non vede l’ora di raccontarle quanto visto. Intanto, la stessa Quinn ha dei forti sensi colpa.

Carter e Quinn mettono un punto alla loro storia

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Carter dopo che è riuscito a calmare Zoe e chiederà a Quinn di uscire. Intanto, i due amanti dovranno affrontare ancora una volta i sensi di colpa. Si sono lasciati trasportare dalla passione e sono ricaduti in un terribile errore.

beautiful
zoe va da carter (web)

Entrambi capiranno che non possono andare più avanti così anche perchè questa volta hanno rischiato davvero grosso. Infine, la Fuller non sa nemmeno che Eric è pronto a perdonarla. Cosa succederà? Zoe davvero è riuscita a non vederla la sua amica? Per ora non ci resta che attendere.

 

Gestione cookie